Agenzia assicurativa a Chieti

Polizze su misura per la casa, la famiglia e il lavoro

Cattolica Assicurazione è parte integrante di uno dei più importanti gruppi presenti nel campo assicurativo italiano, sia per quanto riguarda il settore danni che nei rami sulla vita.
La sede societaria storica si trova a Verona, tuttavia Cattolica Assicurazione opera su tutto il territorio nazionale, grazie a una fitta rete di filiali e banche partner che, oggi, l’hanno condotta in numerose città e province italiane.
Nello specifico, Cattolica Assicurazione è la principale agenzia assicurativa di Chieti con offerte e pacchetti dedicati che si rivolgono tanto alla singola persona, quanto alla famiglia e alle piccole e medie attività produttive, nonché alla protezione di beni, stabili e mezzi di trasporto.
Soluzioni valide, complete e spesso su misura, pensate per ogni realtà, incluse le sfere del privato, del lavoro, del tempo libero, delle attività benefiche e religiose, nonché dei piani di risparmio per il futuro.
Nata nel 1896, Cattolica Assicurazione, vanta una lunga storia che sin dall'inizio è improntata sul mutuo soccorso e sulla perfetta integrazione con il territorio e con chi vi opera, svolgendo una rilevante funzione economica e sociale.
Ad oggi, tale compito prosegue immutato, anzi viene portato avanti con rinnovato impegno e con servizi che ben si adattano alle più diverse realtà territoriali.


L’agenzia assicurativa di Chieti, ad esempio, vanta agenti e rappresentanti esperti, abili conoscitori del contesto sociale, economico e lavorativo della città e della relativa provincia.
Un valido punto di riferimento per tutti coloro che desiderano assicurare e investire sulle proprie potenzialità.
I punti forti di Cattolica Assicurazione, anche per quanto riguarda l’agenzia assicurativa di Chieti rispecchiano da sempre gli ideali di correttezza e solidità.
La nostra è una delle prime compagnie italiane ad adottare una distribuzione multicanale, ovvero alla rete di agenti ben radicati sul campo, si affiancano e integrano articolati sistemi di bancassicurazione, portati avanti con successo e professionalità grazie alla diretta collaborazione con partner bancari d’eccellenza.
Al primo posto, nella nostra missione, si trova l’importante obiettivo di proteggere persone, famiglie e imprese mediante la stipula di speciali polizze, pensate su misura, varie e versatili, quindi adatte ad assecondare ogni necessità e rispondere ad ogni esigenza.


A contraddistinguerci, tanto nelle più diverse attività in campo nazionale, quanto nella nostra agenzia assicurativa di Chieti, sono la qualità di prodotti e servizi, la personalizzazione del servizio, assistenza e consulenza alla clientela curate al meglio.
Tutti i nostri agenti sono specialisti delle polizze, non solo, si tratta di professionisti affermati e sicuri di sé, ma sempre pronti al dialogo e al confronto con il cliente, capaci di instaurare una fitta rete di rapporti interpersonali e di interpretare le più diverse esigenze, guidando con attenzione il cliente verso la soluzione più indicata per lui.
Sono prima di tutto persone che lavorano a fianco e per altre persone, quindi appositamente formate su tutti i prodotti Cattolica Assicurazione e sulle ultime novità del settore assicurativo.
Non una realtà a sé stante, ma un alleato solido e affidabile, che valuta e prevede i rapporti di causa ed effetto che ogni suo prodotto può avere nei confronti del contesto sociale e lavorativo in cui viene inserito.
Questo perché Cattolica Assicurazione, a Chieti come in qualsiasi altra provincia italiana, desidera concorrere attivamente allo sviluppo economico e civile della comunità in cui opera.