Assicurazione auto a Chieti

Polizze per veicoli a due e quattro ruote

Per quanto riguarda il settore dell’assicurazione auto a Chieti, Cattolica Assicurazione propone soluzioni diverse, pensate proprio per rispondere a differenti esigenze.
Prima fra tutte, la polizza Cattolica&Auto, il prodotto di punta creato su misura per tutti i guidatori, automobilisti e motociclisti, sia di veicoli privati che professionali e commerciali.
Un sistema assicurativo su misura, rispettoso della reali esigenze di chi guida e che permette di acquistare, in un unico pacchetto, le più efficaci garanzie dell’assicurazione auto, con: responsabilità civile per risarcire gli eventuali danni causati durante la circolazione; assistenza immediata in caso di incidente; protezione incendio e, su richiesta anche protezione da eventi atmosferici; garanzia furto e, sempre su richiesta anche per atti vandalici; kasko; protezione legale in caso di controversie per un sinistro; protezione del conducente.
La migliore assicurazione auto a Chieti è quella proposta da Cattolica Assicurazione perché permette di sentirsi sempre tutelato e protetto.
Qualora non bastassero le soluzioni proposte fino ad ora, sono disponibili anche i pacchetti Specialplus, Avantplus, Classic e Start, che offrono all’automobilista garanzie aggiuntivi come: la riparazione o sostituzione dei cristalli, la copertura dei danni ai bagagli trasportati, eventuali spese di lavaggio e disinfezione dell’auto dopo un furto o le spese per la duplicazione della patente di guida.


Per premiare i guidatori più virtuosi nasce Cattolica&AutoBox, che oltre ad offrire garanzie assicurative impeccabili, ti permette di beneficiare di uno sconto del 10% sulla garanzia rc auto e addirittura del 50% sulla garanzia furto.
Il tuo stile di guida verrà analizzato e monitorato dal dispositivo AutoBox, un satellitare che raccoglierà i dati relativi ai km percorsi per fascia oraria e, combinandone i parametri, determinerà il tuo indice di merito (IDM), in base al quale riceverai uno sconto sulla proposta di rinnovo della polizza rc auto, fino al 30%.

Cattolica&AutoBox ti offre importanti servizi come: l’assistenza immediata in caso di incidente, sms dove sei per una rapida localizzazione, un’area web dedicata per poter visionare in tempo reale i parametri del tuo stile di guida, documenti certificati relativi la tua posizione per contestare multe o altri provvedimenti.
Si tratta dunque di un dispositivo elettronico, omologato secondo le direttive Europee, installato sulla tua auto e dotato di un dispositivo GPS che comunica con una centrale operative 24 ore su 24, in grado di redigere un dossier crash in ogni momento e in ogni occasione.
Avrai così la certezza di ricevere assistenza immediata e documentazione certa in ogni circostanza, ad ogni ora e in ogni luogo, con una precisione millimetrica, senza inutili attese e senza lasciare nulla al caso.


In più Cattolica Assicurazione ha pensato ad un sistema assicurativo letteralmente su misura con Noi Auto.
Si tratta di una soluzione molto particolare, in quanto è pensata sulle caratteristiche di ogni proprietario e di ogni mezzo, ideale per evidenziare e valorizzare al meglio le differenze che normalmente caratterizzano ciascuno di noi.
Noiauto, come dice per l’appunto il nome, è una polizza dedicata in esclusiva ai soci, una sorta di corsia riservata con vantaggi esclusivi.
Grazie ad importanti agevolazioni mette a disposizione del cliente maggiori vantaggi e maggiore sicurezza: prima di tutto è possibile acquistare tutte le garanzie dell’assicurazione auto a condizioni favorevoli, con uno sconto del 35% sull’rc auto, uno sconto del 30% su incendio, furto, kasko, ritiro patente, assistenza, protezione conducente, pacchetti Avantplus e Specialplus.
Inoltre è disponibile un ulteriore sconto del 15% su protezione legale e patente protetta.
Ma non finisce qui, perché per i soci con età pari o superiore a 60 anni e assicurati da almeno tre anni con questa agenzia, Cattolica Assicurazione prevede un maxi sconto, pari al 50% sul premio rca.
Cattolica Assicurazione ha pensato davvero a tutti, giovani, meno giovani e non più giovani, non solo, ha studiato offerte adatte ad ogni esigenza o stile di guida, su due e quattro ruote, venendo incontro alle richieste di molti con proposte personalizzate e complete.
Per i costi o per un preventivo, chiamate in filiale e parlate con uno dei nostri agenti.